Chi Siamo

La nostra associazione è indipendente, apartitica ed apolitica senza scopo di lucro ed ha per finalità la tutela e la rappresentanza dei cittadini-consumatori nei confronti di ogni soggetto che voglia sopraffare ed approfittare della maggiore forza commerciale fornendo attività di assistenza, consulenza, informazione, educazione, ed orientamento. L’Unione promuove la QUALITA’ e la SICUREZZA dei prodotti e degli impianti, il rispetto del territorio e delle risorse naturali, l’efficienza dei servizi el’EQUITA’ delle relative TARIFFE e PREZZI.

Principali Servizi di Consulenza
Acqua – Alimenti – Ambiente – Assicurazioni – Banche – Bancomat – Casa – Contratti – Credito – Edilizia – Energia – Famiglia – Elettrodomestici – Europa – Finanziarie – Gas – Giustizia – Immobili – condomini – Luce – Negozi – Internet – Medicinali – Multe – Pubblicità – Pensioni – Sanità – Salute – Telefonia – Vacanze – Tribunali – Tasse – Televendite – Turismo – Utenze

PER COMUNICAZIONI URGENTI E DI MATTINA ………..TELEFONARE A 338/2787298
www.consumatorinola.it

La sezione di Nola San Genaro Vesuviano si avvale di consulenti ed esperti IN OGNI SETTORE IVI COMPRESO SERVIZI COMUNI, COMMERCIO, ARTIGIANATO, ALIMENTARE, LEGALE, FISCALE, PREVIDENZIALE, ecc. oltre che per la verifica dei servizi di ogni genere.

Presidente
Maria Giugliano, avvocato e socio fondatore della delegazione Nola – San Gennaro Vesuviano, è la presenza sul territorio dell’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI. Dotata di una grande preparazione giuridica da sempre pone al centro della consulenza ai cittadini la soluzione migliore in termini di rapporto qualità-benefici senza timore di essere smentita da facili millantatori di risultati. Di carattere fermo e deciso, unisce a queste qualità una cortesia innata ed una modestia di rapporti che permette a chiunque di avere la sensazione di avere la persona giusta che fornisce i consigli giusti per il problema presentato.

Segretario generale
Salvatore Nasti, avvocato e militante nelle file dell’UNC da diversi anni, riesce ad imbrigliare e contenere le innumerevoli e tenaci iniziative della presidente fornendole quel completamento in termini di rapporti con le istituzioni , gli enti, le banche senza timore nè soggezione nè remore di affrontare battaglie anche estreme pur di ottenere la tutela del diritto di ogni cittadino consumatore che si presenta allo sportello.